Apparso a New York negli anni Cinquanta, l'arredamento industrial fa parte degli stili “vintage” e nasce dall’utilizzo di un arredamento moderno mixato a mobili o materiali vintage destinati alle fabbriche riadattati per entrare nelle abitazioni odierne. Questo stile è caratterizzato da linee sobrie, essenziali ed è realizzato mischiando materiali resistenti, legno e metallo, dal design basico e funzionale tra cui travi vecchie, mattoni a vista, lamiere e acciaio, in breve concretezza e minimalismo.
Perfetto per persone creative che vogliono far rivivere il passato all'interno della propria casa creando uno stile retrò molto originale, senza trascurare la funzionalità necessaria nella vita quotidiana grazie alla compenetrazione con elementi contemporanei.
Dietro ad ogni arredamento c'è un progetto di vita e noi vi aiutiamo a realizzarlo; progettiamo insieme a voi i particolari che sapranno rendere unica la vostra casa e le soluzioni che la rendono viva ed ergonomica. Questa è la nostra passione e il nostro lavoro: un valore in più per una scelta di stile!
Per qualsiasi tipo di domanda riguardante questa linea non esitate a contattarci.
Possiamo personalizzare ogni ambiente che vedi in questa gallery, crearne di nuovi su misura oppure consegnarti l'arredo chiavi in mano per tutta la tua casa.